Avviso ai visitatori: il MArTA riapre

09 maggio 2021 09 maggio 2021

Il Museo Archeologico Nazionale di Taranto vi aspetta: è aperto al pubblico.

La prenotazione è obbligatoria: per effettuarla si prega di accedere al link www.shopmuseomarta.it

Il biglietto può essere acquistato unicamente on-line al link www.shopmuseomarta.it entro un’ora prima dell’orario di visita desiderato.

Il Museo è aperto dal martedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 19,30, con ultimo accesso alle ore 17,30; la domenica dalle ore 9,00 alle ore 13,00 (ultimo accesso della mattina alle ore 11,00) e dalle ore 15,30 alle ore 19,30, con ultimo accesso alle ore 17,30.

Il lunedì l’accesso è riservato ai gruppi (un gruppo è costituito da un numero minimo di 3 persone e da un numero massimo di 15 persone). Il lunedì il Museo è aperto dalle ore 8,30 alle ore 19,30, con ultimo accesso alle ore 17,30.

Il protocollo di contenimento della diffusione del virus COVID-19 permette l’accesso ad un massimo di 15 persone ogni 30 minuti.

La visita al Museo può avere una durata massima di 2 ore.

Ci scusiamo con i gentili visitatori per i disagi che potrebbero essere arrecati dai cantieri in corso presso il Museo: stiamo lavorando per rendere il Museo ancora più accogliente.

info@shopmuseomarta.it

La Direttrice del Museo Archeologico Nazionale di Taranto