A settembre torna “MArTA in MUSICA. Le matineé domenicali al MArTA”. La rassegna in dodici appuntamenti che dopo la pausa estiva il 17 settembre propone “Onde del Mediterraneo. Un percorso musicale lungo le sponde del Mare Nostrum”.
Protagonisti della matineé saranno i reperti archeologici del Museo taranto e le sonorità provenienti proprio dall’area mediterranea a cui le testimonianze storiche fanno riferimento. Interpreti saranno i musicisti dell’Ensemble della Magna Grecia diretti per l’occasione dal Maestro Emir Krantja.
Il biglietto per assistere a “Onde del Mediterraneo. Un percorso musicale lungo le sponde del Mare Nostrum” di domenica 17 settembreo alle ore 11.45 nell’ambito di “MArTA in MUSICA le matinée domenicali” potrà essere acquistato nella sede dell’Orchestra della Magna Grecia (a Taranto, in Via Ciro Giovinazzi n° 28) e su TicketSms: (clicca qui).
Ingresso consentito dalle ore 11.15
Inizio ore 11.45
Il costo del biglietto è di euro 8,00.
Info e prenotazioni
Orchestra della Magna Grecia
Front Office: Via Giovinazzi n. 28 a Taranto
Sito web orchestramagnagrecia.it
Tel. + 39 392 91 999 35
All’ingresso del MArTA il giorno del concerto sarà consegnato ad ogni possessore del biglietto del concerto un coupon della validità di una settimana (dalla domenica del concerto evento al sabato successivo) che darà diritto ad un ingresso gratuito al Museo Archeologico Nazionale di Taranto.