Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Art. 37, c. 1, lett. b) - Art. 21, c. 7, e 29, c. 1 d.lgs. 50/2016
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
ATTI RELATIVI ALLA PROGRAMMAZIONE DI LAVORI, OPERE, SERVIZI, E FORNITURE
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali
ATTI RELATIVI ALLE PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO DI APPALTI PUBBLICI DI SERVIZI, FORNITURE, LAVORI E OPERE, DI CONCORSI PUBBLICI DI PROGETTAZIONE, DI CONCORSI DI IDEE E DI CONCESSIONI. COMPRESI QUELLI TRA ENTI NELL’AMBITO DEL SETTORE PUBBLICO DI CUI ALL’ART. 5 DEL D.LGS. N. 50/2016
Per ciascuna procedura:
Avvisi di preinformazione – Avvisi di preinformazione (art. 70, c. 1, 2 e 3, D.lgs. n. 50/2016); Bandi ed avvisi di preinformazione (art. 141, D.lgs. n. 50/2016)
Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure)
Avvisi e bandi –
Avviso (art. 19, c. 1, dlgs n. 50/2016);
Avviso di indagini di mercato (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC);
Avviso di formazione elenco operatori economici e pubblicazione elenco (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC);
Bandi ed avvisi (art. 36, c. 9, dlgs n. 50/2016);
Bandi ed avvisi (art. 73, c. 1, e 4, dlgs n. 50/2016);
Bandi ed avvisi (art. 127, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso periodico indicativo (art. 127, c. 2, dlgs n. 50/2016);
Avviso relativo all’esito della procedura;
Pubblicazione a livello nazionale di bandi e avvisi;
Bando di concorso (art. 153, c. 1, dlgs n. 50/2016);
Avviso di aggiudicazione (art. 153, c. 2, dlgs n. 50/2016);
Bando di concessione, invito a presentare offerta, documenti di gara (art. 171, c. 1 e 5, dlgs n. 50/2016);
Avviso in merito alla modifica dell’ordine di importanza dei criteri, Bando di concessione (art. 173, c. 3, dlgs n. 50/2016);
Bando di gara (art. 183, c. 2, dlgs n. 50/2016);
Avviso costituzione del privilegio (art. 186, c. 3, dlgs n. 50/2016);
Bando di gara (art. 188, c. 3, dlgs n. 50/2016)
ANNO 2024
AVVISO PUBBLICO
ISTITUZIONE E GESTIONE TELEMATICA DELL’ALBO DEI FORNITORI DEL MUSEO ARCHEOLOGICO
NAZIONALE DI TARANTO
- Determina di approvazione
- Avviso pubblico Albo Fornitori Tuttogare
- Fac-simile istanza
- Comunicato Albo Fornitori
- DETERMINA DI RETTIFICA DELL’ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI
- NUOVO FACSIMILE DI ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI
- COMUNICATO PER IL NUOVO FACSIMILE DI ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI
AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA CAFFETTERIA SITUATA ALL’INTERNO DEL MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI TARANTO
- Avviso manifestazione di interesse
- Allegato I – Fac-simile – Istanza di partecipazione PDF
- Allegato I – Fac-simile – Istanza di partecipazione W
- Allegato II – Elenco arredi e attrezzature
- Allegato III – PEF di massima
- Allegato IV – Planimetrie
- Determinazione del direttore di approvazione della procedura
- Allegato IV-Lettera d’invito/disciplinare
- Allegato V- Capitolato Speciale
- Verbale di ammissione alla procedura negoziata
FASE PROCEDURA NEGOZIATA
ANNO 2023
ANNO 2022
AVVISO CONSULTAZIONE DI MERCATO
GARE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI MUSEALI INTEGRATI PRESSO IL MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI TARANTO E I MUSEI DELLA DIREZIONE REGIONALE MUSEI PUGLIA
Questionari destinati al mercato della fornitura, a cui le imprese possono rispondere per fornire indicazioni utili nella fase di studio della strategia di gara e di predisposizione della relativa documentazione.
Nell’ambito delle attività di sviluppo dell’iniziativa di gara di cui all’oggetto, è stato pubblicato sul sito Consip il questionario destinato al mercato della fornitura, a cui le imprese possono rispondere per fornire indicazioni utili nella fase di studio della strategia di gara e di predisposizione della relativa documentazione.
Il questionario è consultabile al seguente link oppure scaricabile qui.
- Procedura aperta sopra soglia comunitaria da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, finalizzata alla “fornitura e posa di nuovi allestimenti multimediali e non, nonché per la fornitura di servizi e contenuti multimediali” nei confronti del Museo Archeologico Nazionale di Taranto – MArTA, Via Cavour, 10, 74123 Taranto TA, nell’ambito del Progetto “Il Museo MArTA 3.0”, finanziato dal Programma Operativo Nazionale FESR “Cultura e Sviluppo 2014/2020”. CUP: F51B16000090006 – CIG: 9416817B36
- CONTRATTO
- DETERMINA N. 133 del 21.12.2022 – Approvazione della proposta di aggiudicazione
- DETERMINA N. 140 del 29.12.2022 – Aggiudicazione definitiva
- Atto aggiuntivo contratto per i lavori connessi al nuovo allestimento
- Determina estensione contrattuale
- Decreto 3 del 24/02/2023
- Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità – Sara Airò
- Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità – Carla Bagnulo
- Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità – Eleonora Crimi
- Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità – Savino Gallo
- Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità – Francesco Longobardi
- Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità – Claudia Lucchese
- Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità – Lorenzo Mancini
- Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità – Anita Rocco
- Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità – Oronzo Urso
AVVISO
Per mero errore materiale l’Allegato COMPUTO METRICO ESTIMATIVO non è stato inserito nella documentazione, si provvede ad inserirlo sulla Piattaforma Tuttogare (clicca qui) e sul sito istituzionale del Museo Archeologico Nazionale di Taranto
- DETERMINA N. 106 del 3.11.2022 / Nomina del Seggio di Gara
- Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità – Degl’Innocenti Eva
- Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità – Mancini Lorenzo
- CV – Mancini Lorenzo
- CV – Prof. Danilo Leone
- CV – Prof.ssa Maria Turchiano
- CV – Funzionario Geom. Urso
- DETERMINA N. 117 del 23.11.2022 / Nomina commissione giudicatrice
- Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità – Funzionario Geom. Urso
- Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità – Prof. Leone
- Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità – Prof.ssa Turchiano
ANNO 2021
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- Affidamento diretto – Procedura comparativa non competitiva Decreto Semplificazioni – Redazione della progettazione, direzione dei lavori e coordinamento per la sicurezza lavori di installazione di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica sulle terrazze di copertura del MArTA
- RdO aperta MEPA n. 2876990 per i lavori di riqualificazione funzionale del sistema di sicurezza tramite integrazione, modifica e ammodernamento dell’impianto di videosorveglianza esistente e nuovi dispositivi di allarme a servizio del Museo Nazionale Archeologico di Taranto (MArTA)
- Avviso esplorativo – Manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici professionali a cui affidare la gestione dei servizi di comunicazione, promozione e marketing per il Museo Archeologico Nazionale di Taranto mediante procedura comparativa non competitiva ad affidamento diretto
- Avviso esplorativo – Manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici professionali a cui affidare la gestione dei servizi di accoglienza, fruizione e vigilanza per il Museo Archeologico Nazionale di Taranto mediante procedura comparativa non competitiva ad affidamento diretto
ANNO 2020
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- AVVISO per manifestazione di interesse lavori efficientamento MArTA
- AVVISO per manifestazione di interesse realizzazione caffetteria MArTA
- RdO lavori impianti elettrico e climatizzazione MArTA
- RdO Caffetteria MArTA
- RdO Sicurezza MArTA
- Affidamento diretto – Servizi di comunicazione istituzionale MArTA
ANNO 2019
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- RdO aperta sul MePA per l’affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura
- RdO aperta sul MePA per affidamento del servizio di manutenzione e riparazione degli impianti elevatori
- RdO aperta sul MePA per affidamento del servizio di startup, gestione e coordinamento del FabLab
- RdO aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione degli impianti antincendio
- RdO aperta sul MePA per affidamento del servizio di pulizia 2020
ANNO 2018
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- Appalto del servizio di rimozioni ostruzione e disinfestazione programmata
- RdO aperta sul MePA per affidamento del servizio di pulizia
- RdO aperta sul MePA per affidamento dei servizi di promozione, comunicazione e marketing
- RdO aperta sul MePA per la fornitura ed installazione di arredi, attrezzature e materiale tecnologico per la realizzazione del FabLab
- RdO aperta per l’affidamento dei servizi di catalogazione, digitalizzazione e realizzazione di un archivio digitale
ATTI RELATIVI ALLE PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO DI APPALTI PUBBLICI DI SERVIZI, FORNITURE, LAVORI E OPERE, DI CONCORSI PUBBLICI DI PROGETTAZIONE, DI CONCORSI DI IDEE E DI CONCESSIONI. COMPRESI QUELLI TRA ENTI NELL’AMBITO DEL SETTORE PUBBLICO DI CUI ALL’ART. 5 DEL DLGS N. 50/2016
Avviso sui risultati della procedura di affidamento – Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati (art. 36, c. 2, dlgs n. 50/2016); Bando di concorso e avviso sui risultati del concorso (art. 141, dlgs n. 50/2016); Avvisi relativi l’esito della procedura, possono essere raggruppati su base trimestrale (art. 142, c. 3, dlgs n. 50/2016); Elenchi dei verbali delle commissioni di gara
Avvisi sistema di qualificazione – Avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione, di cui all’Allegato XIV, parte II, lettera H; Bandi, avviso periodico indicativo; avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione; Avviso di aggiudicazione (art. 140, c. 1, 3 e 4, dlgs n. 50/2016)
Affidamenti
Gli atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell’affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016);
tutti gli atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti (art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016)
Informazioni ulteriori – Contributi e resoconti degli incontri con portatori di interessi unitamente ai progetti di fattibilità di grandi opere e ai documenti predisposti dalla stazione appaltante (art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016); Informazioni ulteriori, complementari o aggiuntive rispetto a quelle previste dal Codice; Elenco ufficiali operatori economici (art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016)
PROVVEDIMENTO CHE DETERMINA LE ESCLUSIONI DALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO E LE AMMISSIONI ALL’ESITO DELLE VALUTAZIONI DEI REQUISITI SOGGETTIVI, ECONOMICO-FINANZIARI E TECNICO-PROFESSIONALI.
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E I CURRICULA DEI SUOI COMPONENTI.
CONTRATTI
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all’art. 21 del d.lgs. 50/2016)
Testo integrale di tutti i contratti di acquisto di beni e di servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro in esecuzione del programma biennale e suoi aggiornamenti
RESOCONTI DELLA GESTIONE FINANZIARIA DEI CONTRATTI AL TERMINE DELLA LORO ESECUZIONE
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione