Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Art. 15, c. 1, lett. b), c), d) e c. 2 D.LGS 33/2013 ss.mm.ii.
Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
CONSULENTI E COLLABORATORI
Per ciascun titolare di incarico:
1) Curriculum, redatto in conformità al vigente modello europeo.
2) Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali.
3) Compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell’incarico (comunicate alla Funzione pubblica).
Attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse.