Scopri il MArTA POP!

L’ultimo weekend di Agosto all'insegna dell'artigianato

29 - 30 Agosto 2020 29 - 30 Agosto 2020

Non perdete sabato 29 e domenica 30 agosto i laboratori di artigianato digitale del Fab Lab. Gli appuntamenti saranno attività ludiche della durata di un’ora adatte ad adulti e ragazzi, che consentiranno di approfondire la conoscenza del Museo Archeologico Nazionale di Taranto cimentandosi con le nuove tecnologie. Per saperne di più sugli appuntamenti di MArTA Lab consultate il sito: https://www.martalab.com/open-day.
Tutte le attività didattiche saranno erogate nel massimo rispetto delle misure di prevenzione dal contagio da COVID-19. Si ricordano gli orari di accesso al Museo e le normali modalità di fruizione:
Lunedì: giorno di chiusura, ingresso su prenotazione solo per i gruppi.
Martedì-venerdì: dalle ore 8:30 alle ore 19:30 (ultimo ingresso prenotabile 17.30).
Sabato e prima domenica del mese: dalle ore 8:30 alle ore 19:30 (ultimo ingresso prenotabile 17.30).
Non sono previste gratuità per la prima domenica del mese.
Domeniche (esclusa la prima del mese) e festività: dalle ore 9 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30 (ultimo ingresso prenotabile 17.30).

Per garantire la massima sicurezza e consentire l’accesso ai visitatori all’orario desiderato è obbligatorio acquistare il biglietto online attraverso il sito https://buy.novaapulia.it/ingressomarta.
html con il costo di prevendita di solo 1 euro. Eventuali titoli che danno diritto all’ingresso gratuito o ridotto dovranno essere esibiti alla cassa.

Sono acquistabili anche abbonamenti a prezzi promozionali validi fino al 31 dicembre, per consentire a tutti di fruire più volte dei tesori del Museo, per varie tipologie di visitatori: individuali, ragazzi, coppie e famiglie, seniors.
Vi aspettiamo al MArTA!