Il 21 giugno al MArTA arriva la Festa della Musica

Anche quest’anno al MArTA sarà Festa della Musica.

21 giugno 2022 21 giugno 2022

Anche quest’anno al MArTA sarà Festa della Musica.
A preannunciarlo, non svelando ancora il programma dettagliato, è la direttrice del Museo Archeologico Nazionale di Taranto, Eva Degl’Innocenti.
L’appuntamento è per martedì 21 giugno 2022.
Tema di quest’anno è “Recovery Sound & Green Music Economy”, con l’obiettivo di promuovere la ripartenza di un settore che come i Musei ha sofferto nel periodo pandemico e si prospetta, invece, come uno degli assi della ripartenza green dei paesi dell’Unione.
L’iniziativa è promossa dal Ministero della Cultura, insieme all’Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica, in collaborazione con la Rappresentanza italiana della Commissione europea, SIAE, ARI e RAI.