Giornate Europee del Patrimonio al MArTA

25-26 settembre 2021 25-26 settembre 2021

Il 25 Settembre MArTA by night con 1 euro.

Anche il Museo Archeologico Nazionale di Taranto partecipa alle Giornate Europee del Patrimonio il 25 e 26 settembre prossimi.
Il 25 settembre inoltre si potrà accedere al MArTA anche in orari notturni al costo di 1 euro.
Lo slogan scelto per le due giornate della grande mobilitazione europea dedicata alla cultura è “Heritage: all inclusive!” (Patrimonio culturale: tutti inclusi!).
Il titolo della campagna scelto dal Consiglio d’Europa e condiviso dai paesi aderenti alla manifestazione, infatti, vuole essere una riflessione sulla partecipazione al patrimonio culturale estesa a tutti i cittadini, includendo ogni fascia d’età, gruppi etcnici, minoranze presenti sul territorio e persone con disabilità.
Info, prenotazione e acquisto dei biglietti su www.shopmuseomarta.it