Il Museo Archeologico Nazionale di Taranto, lo scorso 4 ottobre ha fatto il pieno di gioventù. Grazie alla rassegna MUSICA FLUIDA, promossa dall’Orchestra della Magna Grecia, insieme al MArTA e con il sostegno del MIC-Ministero della Cultura, della Regione Puglia e del Comune e della Provincia di Taranto, ha ospitato infatti la cantautrice Angelina Mango e oltre 100 giovanissimi appassionati e fun.
Si è trattato del secondo concerto della rassegna che propone un format nuovo: attività tematica nel MArTA prima e live nel Chiostro dello stesso dopo. Grazie al ticket unico i ragazzi e le ragazze hanno potuto fruire della doppia proposta culturale e incontrare direttamente Angelina Mango reduce dal grande successo estivo di “Ci pensiamo domani (disco platino con 30 milioni di ascolti su Spotify e 12 milioni di views su Youtube) e che ha da poco ha annunciato l’uscita del nuovo singolo “Che to’ dic a fa”.
Parlando del Museo di Taranto la Mango ha detto: “Mi ha stupito moltissimo. E’ stato bellissimo. Mi ha stimolato tanto e tutto ciò serve perché serve l’apertura mentale”.
Prossimi appuntamenti con MUSICA FLUIDA il 9 ottobre con Alfa, il 18 ottobre con Clara e il 29 ottobre con Merk & Kremont.