Il 15 ottobre torna l’appuntamento con MArTA in musica – Le matinée domenicali al Museo Archeologico Nazionale di Taranto – MArTA.
La rassegna che vede accanto al Museo Archeologico Nazionale di Taranto un’altra eccellenza del territorio, l’Istituzione Concertistica ICO della Magna Grecia, ha la curatela dei Maestri Maurizio Lomartire dell’Orchestra Magna Grecia e il direttore artistico del L.A. Chorus, Pierfranco Semeraro.
Domenica 15 ottobre alle ore 11.45 sarà la volta dei “Suoni della Natura. Le voci raccontano i suoni della natura”. Il direttore Luigi Leo dirigerà il Coro L.A. Chorus.
I biglietti possono essere acquistati nella sede dell’Orchestra della Magna Grecia, in Via Ciro Giovinazzi n° 28) e su TicketSms: https://www.ticketsms.it/event/2bWVliPz
Ingresso consentito dalle ore 11.15
Inizio ore 11.45
Il costo del biglietto è di euro 8,00.
Info e prenotazioni
Orchestra della Magna Grecia
Front Office: Via Giovinazzi n. 28 a Taranto
Sito web orchestramagnagrecia.it
Tel. + 39 392 91 999 35
All’ingresso del MArTA il giorno del concerto sarà consegnato ad ogni possessore del biglietto del concerto un coupon della validità di una settimana (dalla domenica del concerto evento al sabato successivo) che darà diritto ad un ingresso gratuito al Museo Archeologico Nazionale di Taranto. Il coupon ha validità dalla domenica del singolo evento concerto fino al sabato successivo e deve essere utilizzato tassativamente entro lo stesso periodo per la prenotazione e per l’ingresso gratuito al Museo Archeologico Nazionale di Taranto. L’ingresso al Museo del possessore del coupon è condizionato in ogni caso al numero di posti disponibili nella fascia oraria selezionata.